Powered By Blogger

Pagine

BENVENUTI...lasciate tanti commenti...!!!...


giovedì 18 febbraio 2010

LOLA



LOLA

Eccola qui lei è la piccolina di casa invece ha compiuto un anno da poco...e come potrete vedere ha la faccietta da furbetta ihihi qnt è bonaaa!!!Lei ha una storia un pò bruttina alle spalle...ho fatto gli stage ad azienda agricola dove tenevano i cani e tengono i cani in condizioni pietose senza cibo senza acqua e senza un pò di attenzioni da parte dei proprietari ricevono solo calci e botte..bhè io per fortuna sono arrivata li proprio il gg in cui è nata e me la sono spupazzata xk la mamma me la faceva tokkare,pensate ke sono nati l'8 febbraio dell'anno scorso e penso ke tt voi vi ricordate qnt faceva freddo e a loro appena nati li avevano messi in un barile di ferro fuori senza una copertina o qualcosa di caldo..il da mangiare sempre sarzo e se si ricordavano gli davano le zampe di gallina.bhè una cosa veramente schifosa!!!io per fortuna un mese dopo sono tornata li e l ho ritrovata e me ne sono innamorata...purtroppo ho potuto prendere solo lei..ma gli altri fortunatamente anke loro hanno trovato una famiglia...ora lei è affezionatissima a me e se potrebbe nn si stakkerebbe mai dalle mie gambe!!bhe è un amore nn trovate...ma è anke una pikkola peste ne combina di tutti i colori e se le inventa tt lei!!!ihihih

Nessun commento:

Posta un commento