Powered By Blogger

Pagine

BENVENUTI...lasciate tanti commenti...!!!...


giovedì 18 febbraio 2010

MINA


MINA

Questa invece è mina non è proprio mia però è come se lo fosse il padrone non gli da tanto retta perchè a casa non cè mai allora lei il giorno viene da me e dalla porta di casa si vede una zampetta ke sbuca e si sente un mugolio è lei ke mi viene a kiedere di giokare o di dargli qualkosa da mangiare è molto dolce un pò timida ma solo cn quelli che nn conosce io ci sono moooolto affezionata e la considero mia mi segue dappertutto quando vado i giro in bici e anke a piedi si diverte tanto a stare cn me e si nota dal fatto ke appena apro il cancello e lei nn ce arriva subito e mi salta addosso cn l'affetto ke solo i cani sanno darti soprattutto quando ti danno gratitudine per quello ke fai per loro!!!!

Nessun commento:

Posta un commento